About

Non sarà il solito blog di viaggio

Il blog nasce in un periodo che definisco di profonda crisi personale. Un periodo in cui ho messo in discussione ogni aspetto della mia vita e della mia persona e in cui sentivo la necessità di capire quale fosse il mio posto nel mondo.

 

E questo è ciò che è accaduto.

 

Ho sempre sentito dentro di me il desiderio di aprire uno spazio tutto mio dove poter scrivere e raccontare ciò che più mi interessava. La strada è ancora lunga, ma oggi posso dire di esserci riuscita.

 

Quando ho aperto “The Intercultural Jungle” eravamo in piena quarantena e sentivo un forte bisogno di spaziare, almeno con la mente.

 

Visitare luoghi che ora mi sembrano ancora molto lontani, abbandonarmi alla loro cultura e alle loro tradizioni e scoprire qualche curiosità su questi paesi. Non volevo perdermi nessun colore, nessuna sfumatura di questo fantastico mondo in cui viviamo.

 

Non sarà però il solito blog di viaggio.

 

Sarà piuttosto incentrato sullo scoprire particolarità legate a lingue e culture straniere. Le mie due grandi passioni.

 

Parlerò degli aspetti più curiosi che caratterizzano i vari paesi per aiutarvi nei vostri viaggi.

 

In una sezione a parte, racconto l’amore a distanza attraverso le storie affascinanti di coppie che vivono a km e km di distanza, quelle che io chiamo The Intercultural Couples.

 

Per questo la scelta del nome The Intercultural Jungle. Sarà infatti una vera e propria giungla, dove si potrà assaporare la diversità, la bellezza e la ricchezza delle numerose culture straniere che ci circondano e dell’amore che lega tutto questo.

 

Ora non mi resta che augurarvi Buon Viaggio!

 

Potete trovarmi sui canali social

 

Instagram: @theinterculturalcouples https://www.instagram.com/theinterculturalcouples/?utm_medium=copy_link

 

Pinterest: https://www.pinterest.it/theinterculturaljungle/

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »